Gallerie

Il Tatuaggio
a San Giovanni Lupatoto Verona

Ogni disegno viene progettato in studio su precise indicazioni del cliente.
Ogni tatuaggio è frutto della collaborazione fra cliente ed artista.
Molteplici stili eseguiti per la realizzazione dei tatuaggi,  al fine di venire incontro a esigenze specifiche,in termini di estetica e rappresentazione del soggetto desiderato. 

Seguiamo con attenzione la continua evoluzione nel settore, partecipando a eventi e corsi di aggiornamento. 
Qui sotto  puoi scorrere per vedere le varie gallerie con una panoramica delle possibili tecniche e scegliere la tipologia più adatta per il tuo tatuaggio. 


 
Highlights & Realistic

I tatuaggi realistici non sono solo copie della realtà, possono riprodurre ambienti, oggetti, animali e addirittura ritratti di persone e volti. Questo genere di tatuaggio è caratterizzato dall'assenza di linee di contorno e dalla lavorazione delle sfumature su più livelli di tonalità,  per garantire all'immagine un' immediata leggibilità e di conseguenza, un migliore impatto visivo.


 
Tribal  Maori & Celtic

Lo stile tribale è caratterizzato da disegni astratti, formati da linee molto marcate, di solito riempiti totalmente di nero.
Spesso i disegni vengono effettuati in maniera tale da enfatizzare le linee naturali del corpo e della muscolatura.
  • Leggi di più

    È altrettanto diffuso l'utilizzo di linee molto intricate e con disegni geometrici ripetuti che rappresentano la reinterpretazione di flora e fauna o elementi naturali, specialmente fuoco, aria e acqua.


    I tribali tradizionali invece differiscono molto, sia graficamente, che come tecniche, in base ai vari popoli che lo usano. Possono rientrare in questa categoria anche i cosiddetti "tatuaggi celtici", in cui il motivo si rifà allo stile grafico di quel popolo con spirali e triscele.


 
Japanese

In giappone i Tatuaggi sono chiamati Irezumi (入墨? ireru "inserire", sumi "inchiostro nero") o horimono (彫物? horu "inscrivere" mono "qualcosa")
I soggetti più tipici della scuola Irezumi contengono forti richiami alla cultura e alla tradizione giapponese:
elementi naturali quali acqua, vento, alberi, fiori, animali (soprattutto marini), draghi, carpe Koi.
Geisha e samurai sono solo alcuni classici esempi. 
I tatuaggi giapponesi si differenziano da quelli occidentali per la loro composizione e la vivacità dei colori.

 
Mandala & Geometrics

I disegni Mandala vengono utilizzati da sempre per rappresentare la natura, la creazione e il mondo così come l'energia che muove l’intero universo e rappresentano il viaggio interiore e la crescita spirituale dell’uomo. Ma il mandala ha un significato spirituale anche nel buddismo e nell’induismo: può segnare un passaggio importante del viaggio interiore, il momento di presa di coscienza, l'accettazione di un dolore oppure di un importante cambiamento.


 
Classic & Traditional

I tatuaggi old school sono caratterizzati da soggetti dalle linee nette e decise,  dall'uso massiccio del nero e dalla stesura del colore molto satura e piatta. I soggetti sono quelli della tradizione europea e americana:  rose,  pugnali,  cuori,  pin-up e simbologie marinare come sirene,  ancore e velieri.


 
TrashPolka

Lo stile TrashPolka nasce in Germania, a Würzburg.
Gli ideatori del TrashPolka sono Simone Pfaff e Volker Merschky che nel 1998 unirono soggetti iperrealistici con elementi grafici decorativi quali pennellate, lettering e forme geometriche.
Questo stile innovativo è la combinazione tra realismo e astratto, tra natura, tecnologia ed umanità.

È l’unione tra passato, presente e futuro. Gli opposti cercano di unirsi in armonia col corpo stesso.

Noi lo interpretiamo come un'esplosione di creatività e fantasia artistica.

Contatta lo staff per maggiori informazioni sulle tecniche di tatuaggio disponibili nello studio
Chiama ora
Share by: